SISTEMA COMPLETO
Consente di gestire, con semplicità e completezza, le funzioni di controllo accesso e presenza, attivazione carichi e termoregolazione sia delle camere che delle zone comuni.
RAPIDITÀ
Grazie al protocollo altamente performante, il refresh dei dati in supervisione di un impianto di 250 camere, si completa in meno di 2 secondi.
LOGICA DISTRIBUITA
Ogni camera è un impianto indipendente dal resto della struttura anche in modalità “Stand Alone”, conferendo affidabilità e stabilità al sistema.
EFFICENZA ENERGETICA
Ogni camera consente di gestire l’erogazione dei servizi elettrici e la termoregolazione in piena efficienza energetica, secondo la norma EN15232.
ACCESSIBILITÀ
Il sistema consente di essere supervisionato in locale (da qualsiasi PC Client della rete Ethernet) ed in remoto, nonché interfacciarsi ai gestionali alberghieri più diffusi.
PROTEZIONE
Il sistema OptobusTM permette la suddivisione dell’impianto in varie zone isolate tra loro, tramite fibra ottica, garantendo la minimizzazione di eventuali danni dovuti a scariche atmosferiche o a sovratensioni di altra natura.
HOMEPLC TM
Sistema distribuito liberamente programmabile per la gestione completa degli impianti tecnologici e di servizio (sale congressi, piscine, SPA, ecc).
INTEGRAZIONI
E’ disponibile la piena integrazione con gli altri sistemi tecnologici presenti nella struttura (antincendio, videosorveglianza, antintrusione, ecc). Disponibili componenti di sistema idonei per la gestione della monetica da parte di software gestionali.
SOLUZIONI